brotto progetti
 

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

home   brotto progetti
 
  analisi richiesta prima idea dall'idea alla carta dalla carta alla realta risultato finale contatti
 
 
     
  sviluppo idea progettuale  
  La prima idea di progetto deve essere basata su due elementi fondamentali:  
  gestione  
  È necessario conoscere ogni aspetto della progettazione per evitare di commettere errori di valutazione. La nostra formazione ci permette di avere un quadro globale del sistema progetto in quanto:  
 
danilo brotto  
danilo brotto
INGEGNERE
Danilo è il progettista senior. Formatosi presso il Politecnico di Torino dove si laurea in Ingegneria Edile nel Marzo del 2008. La sua esperienza lavorativa e universitaria riguarda il campo della progettazione strutturale e della valutazione economica del progetto.
  omar brotto  
omar brotto
ARCHITETTO
Omar è il consulente architettonico di Danilo. Formatosi presso il Politecnico di Torino dove si laurea in Architettura (costruzione) nel febbraio del 2010. La sua esperienza lavorativa e universitaria si è sviluppata nel campo della progettazione architettonica e impiantistica.
 
   
  Una volta definito il progetto globalmente si passa ad analizzare tutti gli ambiti tecnici per definire le scelte che possano meglio legarsi al progetto architettonico.
Per questo motivo abbiamo stretto legami lavorativi con diversi tecnici di settore. Con il loro aiuto siamo in grado di definire
e sottoporre al cliente scelte impiantistiche migliori.
 
     
 
Brotto Progetti - Via Principe Tommaso n°78, Foglizzo (TO) 10090 - Partita Iva 10053470018